In occasione di questa edizione del Salone del Mobile, il noto brand di lusso Aston Martin ha presentato la sua nuova collezione di arredi dalle linee seducenti. Contraddistinta esclusivamente da un design minimal luxury, è l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di estrema qualità e unicità per il proprio salotto.
Protagonista di questa suggestiva installazione è il New Sofa, divano a due posti elegantemente squadrato e caratterizzato da una struttura in metallo oro champagne. Una linea pulita, essenziale, e impreziosita da particolari asimmetrici quali un unico bracciolo o un tavolino laterale come naturale proseguimento della struttura. Grazie ad un’ampia scelta di pellami, è completamente personalizzabile in oltre 50 colorazioni e diverse tonalità sia per la finitura opaca che lucida.
Davanti ad esso è stato posizionato il New Coffee Table, raffinato tavolino dalle forme ricercate che richiamano quelle del divano. Lo scheletro geometrico e minimalista in metallo color oro champagne supporta un imponente struttura in marmo nero Marquina, alleggerito da un inserto finale in vetro fumè.
A completare il tutto, Aston Martin ha inoltre presentato la nuova poltroncina in legno massello, New Chair, personalizzabile in molteplici finiture e colori. La particolare inclinazione dello schienale è il risultato di un lungo e attento studio ergonomico e posturale che riesce a combinare tranquillamente comfort ed estetica raffinata. Anche in questo caso il rivestimento è completamente personalizzabile grazie ad una vastissima scelta di pellami e tessuti in abbinamento con il New Sofa, così da rendere il salotto un luogo esclusivo e dal design ricercato.
di Silvia Barbieri