La Home Project Collection disegnata dall’architetto Giuseppe Bavuso per Alivar si arricchisce di uno straordinario componente dal forte impatto scenico: è il prezioso baule ed eccellenza d’autore “Bombay”, pensato per la camera da letto, che richiama atmosfere affascinanti e ricordi del passato.
Una nuova linfa per la vecchia valigia da viaggio, robusta e capiente, che diventa così vero e proprio elemento d’arredo e custodia di oggetti personali (e di uso quotidiano) dove tutto è ordinato in scomparti dedicati, allineato all’interno delle porte laterali e protetto dalle clip di fissaggio in nichel satinato.
In frassino verniciato o in noce nazionale e avvolto interamente da un sofisticato vestito in cuoio, “Bombay” è, infatti, un piccolo mondo privato che nasconde una trama inimitabile: cassetti, vassoi per gioielli e orologi, ripiani e vari ganci per riporre cinture e cravatte, un grande specchio da trucco e un ripiano estraibile che può trasformarsi in una sofisticata scrivania.
Un elegante scrigno senza tempo dalla personalità unica e curato minuziosamente, dal puro sapore dell’Italian Contemporary Living, ma con un appeal internazionale.
di Giulia Minonne