Magia, luci e colori: durante il Natale le case si tingono di profumi e di calore avvolgente. In questa magica e deliziosa atmosfera, il brand Culti Milano coccola le case con scrigni preziosi che racchiudono in confezioni eleganti ed accurate il meglio della produzione del marchio italiano, icona dei profumi d’ambiente.
L’azienda, nata nel 1990, trae ispirazione dalla lavorazione artigianale del rattan, ed è stata la creatrice del primo diffusore “a midollino”, per una propagazione delle fragranze nello spazio abitativo e pubblico che fosse armoniosa e mai ostentativa.
Ricerca, qualità delle materie prime e attenzione ai dettagli sono i cardini must di Culti Milano, a cui si aggiunge un tocco di originalità e di innovazione. La finezza delle fragranze, unita all’eleganza dei contenitori e delle confezioni, ha consacrato il prodotto Culti Milano come indiscussa icona di stile.
Pensato proprio in virtù del fatto che lo stile non passa mai di moda, perché non donare emozioni olfattive rasserenanti e avvolgenti? Grazie a questa ispirazione, Culti Milano propone un set di tre spray per ambiente: tessuto, ode rosa e linfa. Il set, assortito con diffusore ambiente e candela profumata, dona sensazioni di nobile benessere regalando un’accogliente atmosfera per trascorrere delle serene festività.
di Elena Frattaroli