La nuova collezione firmata Dior omaggia il Natale
Per celebrare la fine dell’anno e accogliere i festeggiamenti e i momenti speciali che ci attendono, Dior Maison ha creato una nuova linea di oggetti in finissima porcellana di Limoges, oltre che tantissime idee regalo e decorazioni.
La collezione include due set di piatti piani e da dessert, illuminati da preziose sfumature dorate e adornati dalle illustrazioni create dall’artista Pietro Ruffo per la collezione Dior Cruise 2022 di Maria Grazia Chiuri, cui si aggiunge, come sorpresa finale, una selezione di oggetti abbinati quali candele profumate, vasetti, cuscini e palle decorative realizzate in vetro italiano soffiato a bocca e decorate con la stella portafortuna di Monsieur Dior.
Preziose idee regalo
Le illustrazioni presenti raffigurano l’emblematico motivo Toile de Jouy della Maison accanto a una stella, simbolo portafortuna profondamente amato da Monsieur Dior, e alla firma “Christian Dior”. I motivi della buona stella e della flora incantata si trovano su candele, cuscini e piatti selezionati. Completano la linea i lussuosi ornamenti natalizi e i quaderni, anch’essi nelle tonalità del bianco e dell’oro.
Altro set, ideale anche come regalo, è composto da una tovaglietta e da un tovagliolo in lino, decorati con dettagli smerlati e impreziositi da un ricamo color oro lungo i bordi. Come sorpresa finale, una selezione di oggetti coordinati, tra cui quaderni, mini-candele, vassoi da tè, sottopiatti e addobbi natalizi, arricchiscono la collezione.
Una celebrazione della magia della stagione e del savoir faire tipico della Maison. Con un prezzo compreso tra $ 80 e $ 1.200 USD, la collezione Mythological Star di Dior Maison è ora disponibile online.
di Virginia Scarano