Etro + Ginori = Boho Butterfly, estetica creativa

Interamente prodotta in porcellana, la selezione include una serie di vasi eleganti, svuotatasche, candele, piatti, tazze e set da caffè

La fusione di due brand portavoce di creatività

Etro fa di nuovo centro con la collezione Boho Butterfly nata dalla collaborazione con Ginori 1735. Accurate creazioni per la tavola e oggetti di decoro esprimono l’eccellenza manifatturiera Ginori 1735 e i codici estrosi di ETRO.

Interamente prodotta in porcellana, la selezione include una serie di vasi eleganti, svuotatasche, candele, piatti, tazze e set da caffè adornati da decori evocativi e vivacizzati dai colori della natura.

Ciascun pezzo è il riassunto della combo tra la qualità Ginori 1735 e l’estetica creativa Made in Etro, entrambi ambasciatori di italianità abbinata agli ambienti di casa – dalle mise en place agli elementi di arredo.

L’iconico Paisley resta protagonista indiscusso 

Non poteva mancare l’iconico Paisley, protagonista indiscusso di questo viaggio ispirato a giardini segreti, magiche finiture e fantastici ambienti esotici. La collezione si completa con tovaglioli in cotone stampato e runner da tavola.

Boho Butterfly è disponibile dal primo Dicembre presso negozi monomarca selezionati, DOS e sull’e-commerce Ginori 1735; nelle boutique ETRO in Europa, USA, Asia Pacifica e sul sito etro.com.

di Cristiana Storelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.