La fusione di due brand portavoce di creatività
Etro fa di nuovo centro con la collezione Boho Butterfly nata dalla collaborazione con Ginori 1735. Accurate creazioni per la tavola e oggetti di decoro esprimono l’eccellenza manifatturiera Ginori 1735 e i codici estrosi di ETRO.

Interamente prodotta in porcellana, la selezione include una serie di vasi eleganti, svuotatasche, candele, piatti, tazze e set da caffè adornati da decori evocativi e vivacizzati dai colori della natura.
Ciascun pezzo è il riassunto della combo tra la qualità Ginori 1735 e l’estetica creativa Made in Etro, entrambi ambasciatori di italianità abbinata agli ambienti di casa – dalle mise en place agli elementi di arredo.
L’iconico Paisley resta protagonista indiscusso
Non poteva mancare l’iconico Paisley, protagonista indiscusso di questo viaggio ispirato a giardini segreti, magiche finiture e fantastici ambienti esotici. La collezione si completa con tovaglioli in cotone stampato e runner da tavola.

Boho Butterfly è disponibile dal primo Dicembre presso negozi monomarca selezionati, DOS e sull’e-commerce Ginori 1735; nelle boutique ETRO in Europa, USA, Asia Pacifica e sul sito etro.com.
di Cristiana Storelli