“I want it wow” è l’installazione in led che celebra l’esposizione; frase che descrive la riuscita della collaborazione che propone l’unione tra presente, passato e futuro. Innovazione e autenticità, dinamismo della street art ed eternità delle pietre naturali fanno immergere lo spettatore in un mondo senza tempo, dove tutto sembra coincidere.
Pietro terzini: una comunicazione originale
Pietro Terzini è il giovane talento che ha iniziato il suo percorso collaborando nel team di Chiara Ferragni. La sua comunicazione innovativa attrae e funziona soprattutto attraverso i social.
Il suo punto di forza sono le parole, che riescono a raggiungere un pubblico molto vasto attraverso originalità, autenticità e spirito critico. Le frasi pensate per i packaging, il design dei loghi e la comunicazione per i brand catturano lo spettatore inducendolo alla condivisione.
Al centro della sua comunicazione ci sono temi del capitalismo e del consumismo, che pervadono l’era dei social media. Questo gli ha permesso di collaborare con i marchi di moda più importanti al mondo, tra cui Tiffany, Amish, Lardini. La sua capacità è quella di arrivare al pubblico attraverso pensieri condivisi, rivoluzionando la comunicazione rendendosi così riconoscibile e spontaneo.
Antolini: tra visione e qualità
Antolini è la storica azienda italiana riconosciuta per la produzione di rivestimenti in pietra. Ad oggi propone più di 1300 pietre. L’azienda è conosciuta in tutto il mondo grazie al design innovativo, moderno e vario. I valori di autenticità, esplorazione e cambiamento accomunano Pietro Terzini e Antolini contribuendo alla riuscita della collaborazione. Ironia e artigianalità si fondono e rendono tutto più esclusivo.
Antolini Milano Storeroom
È possibile trovare l’esposizione in Piazza Fontana nello store Antolini durante la Design Week dal 17 al 23 aprile 2023.