Un’innovazione di stile
Non si cercano più i classici mobili da bagno visti e rivisti; oggi si punta a qualcosa di estremamente innovativo, che riesca a portare un ventata di novità e che doni al bagno un’aria moderna. Si opta per i mensoloni da bagno, una validissima alternativa ai mobili di sempre. Una soluzione funzionale ma anche di grande impatto estetico.
I motivi per cui sceglierlo
Uno dei pregi maggiori di questo elemento d’arredo per il bagno è sicuramente il suo stile unico e super moderno; la sua installazione cambia radicalmente la stanza da bagno, rendendola un ambiente estremamente chic e al passo coi tempi. Il mensolone è inoltre una soluzione di design molto apprezzata oggigiorno, super all’avanguardia, un accessorio di arredo di tendenza.
Il design è solitamente sobrio e pulito, abbastanza minimal e senza troppe pretese. Può essere adatto sia per bagni più ampi, sia per bagni di piccole dimensioni e spazi limitati. Le finiture e le dimensioni si adeguano alla grandezza degli ambienti e al gusto personale del cliente. Viene apprezzato particolarmente l’effetto legno e i colori tortora, bianco, grigio e nude.
La sua utilità
Il mensolone ha le stesse funzioni di una semplice mensola; vengono quindi riposti su di esso i portaoggetti, i dispenser per il sapone, i bicchieri porta spazzolini e così via. Come ben si sa, anche l’aspetto estetico e l’apparenza delle cose diventano sempre più importanti, e questo elemento di arredo risulta bello, sofisticato e di grande eleganza.