Il designer internazionale Karim Rashid approda alla Milano Design Week 2017 con l’obiettivo di affascinare l’intero pubblico meneghino – e internazionale – grazie alla sua ultima iniziativa: Kasa Karim.
Una serie di progetti e prodotti realizzati per brand italiani ed esteri, inseriti in uno spazio ideato su misura per loro; Una location del tutto esclusiva: ben 800 metri quadri dell’exhibition area trasformati ad hoc per l’occasione, all’interno del Magna Pars Event Space in Via Tortona 15, proprio nel cuore pulsante del Salone del Mobile.
Lo stile del designer denota uno spazio dall’impronta post-industriale grazie ai suoi mobili sempre all’avanguardia e dal design accattivante. Qui, si sposano i contrasti; spiccano linee curve e tagli netti, e la scelta dei colori – principalmente neutri – fa sì che vengano esaltate le forme pulite, soprattutto attraverso la luce. Un vero e proprio open space contemporaneo in cui vengono allestite zona pranzo, salotto, cucina e bar, abbracciando così i noti parametri del concetto di “casa” che contraddistinguono il designer.
Ma non è finita qui, perché Kasa Karim e Magna Pars Event Space ospiteranno importanti presentazioni dai contenuti inediti e party esclusivi, che si svolgeranno durante l’intera settimana del FuoriSalone. Un appuntamento imperdibile, in cui potrete vivere esperienze indimenticabili lasciandovi cullare da tutto il bello che vi circonda.
di Chiara Pagliari