L’eclettico pop up bar Keglevich in casa Seletti
Da martedì 16 a domenica 21 aprile, Keglevich sarà protagonista di un sorprendente pop-up bar all’interno del secret garden dell’eclettico Showroom Seletti, dove partecipando al cocktail party sarà possibile degustare, in diverse combinazioni, la vodka più amata dagli italiani. Non solo: saranno presentati (nelle due varianti vodka soda e vodka lemon) i nuovi cocktail ready-to-drink, a basso contenuto alcolico e dal gusto leggero e deciso. L’appuntamento è fissato in Corso Garibaldi 117 a Milano, dalle 18:30 alle 21.
Le novità tra gusto e brand identity
Protagoniste dell’intero evento saranno le varianti alla frutta, che si andranno ad aggiungere all’amata versione classica, nella sua iconica bottiglia curvy. Ma la vera novità è il ritorno in scena accompagnato da un eccezionale lavoro di rebranding effettuato da Robilant. A partire dal logo, ora capace di trasmettere un heritage lontano e nobile. L’aquila simbolo della casata Keglevich racchiude adesso il cartiglio con il nome del Conte che nel 1882, in Ungheria, iniziò a produrre il distillato dall’aspetto cristallino seguendo una ricetta di propria invenzione. Mentre i colori più disparati caratterizzano le bottiglie aromatizzate, il blu – colore istituzionale della dinastia – continua a contraddistinguere la vodka dry. La nuova veste grafica pone invece attenzione a quelli che sono gli elementi distintivi del processo produttivo.
Siamo tornati. E siamo alla frutta
Con un pizzico di creatività e con lo scopo di amplificare il rilancio, verranno animati i profili social del marchio con una curiosa campagna FOOH: Fake Out of Home, accompagnata dall’ironia dell’annuncio Siamo tornati. E siamo alla frutta. Così, una bottiglia di vodka alla fragola invaderà pacificamente dapprima Milano, per poi fare tappa, a Design Week conclusa, anche a Roma e Napoli.