Le nuove creazioni di Coedition presentate alla MDW

Prende forma la nuova rivisitazione dell’iconica poltrona del brand, presentata per la prima volta nel 2020

a cura della Redazione

Dayla Armchair: all’insegna di comfort ed eleganza

Patricia Urquiola quest’anno decide di presentare una nuova versione di Dayla Armchair mantenendo i codici valoriali dell’originale. Il design è elegante e caratterizzato da un senso di comfort estremo. Disponibile in color cenere o quercia, si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente: dalle case agli hotel e nelle reception.

L’esclusività di Dayla Sofa

Dayla Sofa è la prosecuzione delle altre collezioni, introdotte precedentemente, Dayla Armchair e Chair. La Urquiola decide di mantenere la stessa linea di design della sedia e della poltrona per progettare il nuovo sofa. L’idea è quella di creare un articolo versatile che si posizioni in ogni tipo di ambiente, un sofà democratico pensato per ogni tipo di persona e luogo.

Dayla Barstool: le caratteristiche

Per completare la collezione, Patricia Urquiola decide di progettare uno sgabello disponibile in diverse altezze. Anch’esso sprigiona un grande senso di comfort ed estrema eleganza. La Altay Chair viene ottimizzata e rivisitata; è molto apprezzata per il suo design tra tradizione e modernità e per il comfort che risiede nei piccoli volumi. Altay è una seduta elegante, di colore nero.

I nuovi tavoli di Coedition

Nuage Dining Table è un’evoluzione del piccolo tavolo lanciato precedentemente, sempre quest’anno. Prezioso, stiloso e molto raffinato, realizzato in legno. Nuage Coffee Table è realizzato in ceramica e metallo. Appena venne lanciato nello scorso anno, ottenne un successo immediato. Il nuovo colore del 2023 è il blu scuro. La sua particolarità è che può essere utilizzato sia da solo, sia in combinazione con altri pezzi. Ultimo, Petra Coffee Tables prende ispirazione dalla forma dei Dolmens e dei Megaliti, e dona un senso di leggerezza all’ambiente circostante.

©NMILLET COEDITION

Lascia un commento

Your email address will not be published.