Nonostante le due aziende operino in settori differenti, hanno in comune il servizio per la comunità, che sia efficace, bello, ma sopratutto funzionale. Per “A Life Extraordinary 2023” gli schermi Moooi vengono combinati con la componente multisensoriale del brand LG, simbolo di una collaborazione che si rivela efficace di anno in anno, proponendo un’innovazione unica e un design raffinato.
Uno stimolo alla creatività
Una mostra multisensoriale che mira a celebrare le magnifiche tecnologie della collezione LG Objet, qui rese ed esposte come vere e proprie opere d’arte, valorizzando l’aspetto sempre più coeso tra tecnologia e design. Il marchio olandese di arredi Moooi ha reso le aree espositive più complete e conformi all’esposizione, confermando la collaborazione con il colosso sud coreano per migliorare l’esperienza dei propri clienti grazie ad esclusive creazioni artistiche.
In ogni area i visitatori della mostra “A Life Extraordinary” potranno godere di alcune esclusive creazioni artistiche: le soluzioni tecnologiche della collezione Objet saranno infatti decorate con delle stampe decorative di Moooi, come sempre caratterizzate da elementi unici ed eclettici. In particolare, i prodotti della collezione Objet in esposizione includono i TV LG OLED e gli speaker XBOOM 360.