Milano Design Week 2025: D-house Laboratorio Urbano presenta CIRCLE, il gioco si fa design – Gilt Magazine

Milano Design Week 2025: D-house Laboratorio Urbano presenta CIRCLE, il gioco si fa design

Dal 7 al 12 aprile, D-house Laboratorio Urbano porta alla Milano Design Week CIRCLE, un’esperienza immersiva che unisce innovazione, sostenibilità e creatività

a cura della Redazione

Labyrinthe des Jeux: il gioco diventa arredo

Il designer Vito Colacurcio, in collaborazione con Miko Srl, reinterpreta il gioco tradizionale con pezzi di design realizzati in Dinamica®, microfibra sostenibile. Scacchi tridimensionali, tris deluxe e un domino oversize trasformano l’intrattenimento in un’esperienza estetica sofisticata.

I Luoghi del Cuore: Milano secondo Alessandro Enriquez

Il progetto “Alessandro Enriquez loves Kornit” trasforma Milano in un’opera d’arte urbana, grazie a installazioni ispirate ai luoghi simbolo della città. Il tutto accompagnato da una mappa interattiva e una Gazette dedicata.

Beyond Tailoring: il futuro della moda maschile

D-house esplora l’eleganza maschile con Beyond Tailoring, in collaborazione con Eurojersey, Alvanon e Stratasys. Sartoria, tecnologia e materiali innovativi ridefiniscono il menswear con look realizzati in Sensitive® Fabrics e stampa 3D.

D-house Laboratorio Urbano si conferma così un hub di innovazione e sperimentazione. Un appuntamento imperdibile per scoprire il futuro del design.

Lascia un commento

Your email address will not be published.