Moments in Design.Un cocktail di creatività e talento

L’incontro tra i gioielli Pandora e gli studenti di Naba?
Un esperimento più che riuscito.
Moments in Design” è il progetto creativo che dall’8 al 29 maggio ha dato libero sfogo all’arte.
Il Design Café della Triennale ha ospitato le splendide creazioni degli studenti di Naba, Nuova Accademia di belle Arti Milano, che in collaborazione con Pandora hanno realizzato delle vere e proprie “camere delle meraviglie”.
Gli artisti sono riusciti a racchiudere idee, sentimenti, e passioni in piccole opere dal forte impatto comunicativo.
Il tema “Wunderkammer- racconti di mondi preziosi
ci ha trasportati dove magia e passione sono in grado di abbracciare il pubblico, coinvolgendolo a pieno.
I gioielli del brand danese Pandora hanno illuminato le creazioni con la loro brillante lucentezza, diventandone  i protagonisti indiscussi.
Nicoletta Morozzi, direttrice dell’Area di Fashion Design presso NABA dal 2010, spiega : “Questa esperienza dà agli studenti la possibilità di applicare la propria visione a partire dalla realtà produttiva di Pandora, e allo stesso tempo Pandora ha l’opportunità di vedere i propri prodotti attraverso l’interpretazione di giovani designer: entrambi riescono ad allargare i proprio orizzonte”.
Una giuria tecnica valuterà le creazioni a partire dalla serata innaugurale, contribuendo a determinare il vincitore della seconda edizione del concorso.
Il giudizio della stampa e del pubblico saranno altrettanto determinanti, in quanto avranno la possibilità di votare sul sito:  www.momentsindesign.it.
 
di (Arianna Libio) 

Lascia un commento

Your email address will not be published.