Philippe Starck tra due mondi

Due mondi ma un solo nome: Philippe Starck. Design e profumi si fondono per dare vita ad una nuova linea che porterà il segno del noto progettista francese Philippe Starck.

Il mondo delle fragranze di lusso ha da poco dato il benvenuto nel suo panorama a questa figura di spicco in creatività e versatilità. Il noto designer francese ha difatti siglato un accordo davvero lussuoso con la casa cosmetica spagnola Perfumes y Diseno per produrre una propria linea di profumi di nicchia che sarà denominata “Starck”.

Un debutto in grande stile che darà alla già eclettica figura del designer la possibilità di annoverare tra le sue tante aree di creazione anche il mondo della bellezza. Sarà una vera e propria sfida all’ultima nota questa per questo guru del design contemporaneo, il quale ha già svelato le sue linee guida che formeranno e sigleranno queste sue fantastiche e del tutto nuove creazioni. “Modellare l’intangibile, esplorare l’astratto, rendere visibile l’invisibile, rendere l’aria vibrante, vedere la vita a colori, creare sinergie magiche, immergersi nella poesia. Queste sono le sfide che mi aspettano nel campo della profumeria”. Queste le parole con cui Starck descrive la creatività che sarà alla base di questa sua nuova avventura.

Una linea di fragranze racchiuse in un packaging dall’inconfondibile stile ed estro fantasioso tipici delle sue geniali creazioni che diventeranno probabilmente dei nuovissimi ed eleganti accessori non solo per il nostro corpo ma anche per essere sfoggiati nel nostro salotto.

Un nuovo oggetto del desiderio per tutte le amanti del glamour, non solo da indossare ma anche da possedere.

 

Miriam Slama

Lascia un commento

Your email address will not be published.