In linea con le tendenze
Il nuovo sistema di pareti doccia Pyxis si attesta un doppio primato: è il più sottile ma allo stesso tempo il più resistente di sempre. Molto moderno e in linea con le tendenze attuali, è la soluzione ideale per chi vuole coniugare al meglio estetica minimal ed eleganza, funzionalità, robustezza e solidità. La sottigliezza è ripresa nei profili delle pareti doccia in alluminio, spessi solamente 15 mm.
Per stare perfettamente al passo coi tempi e accontentare una clientela sempre più attenta ed esigente, Pyxis viene proposto in colorazioni differenti: rosa metallizzato, nero e bianco in versione opaca, nickel e bronzo. Queste tinte assicurano l’enfasi sul design sofisticato dell’articolo. Pyxis è inoltre personalizzabile, questo aspetto sottolinea la sua unicità e la sua essenza custom made: per personalizzare le lastre sono disponibili sei stampe digitali che presentano decorazioni, texture e immagini di vario genere.
Un articolo innovativo
Pyxis è un progetto estremamente innovativo e versatile. Non a caso, l’obiettivo principale è quello di assecondare ogni necessità della clientela, sia funzionale che estetica. I dettagli che fanno la differenza sono sicuramente le cerniere incollate UV che completano il design essenziale, la chiusura con profili magnetici a scomparsa, e le molteplici soluzioni sia a battente pilotante, sia scorrevole. Il concept estetico inedito gratifica la vista, e nello stesso tempo la massima funzionalità è garantita.