Le stravaganti proposte
Come Hero product di quest’anno troviamo la lampada Nuvola in collaborazione con l’artista Gabriele Picco, la versione fumettistica della FIAT 500 nonché simbolo del Made in Italy e design italiano. La sua nuvola è legata all’idea astratta e poetica del viaggio e del sogno da cui veniamo guidati.
Troviamo poi Too Much Sauce di Gianpiero, un delizioso omaggio a Napoli e alle sue tradizioni più vive e autentiche. Un vero e proprio elemento che racchiude cultura popolare e tradizionalismo in un divertente oggetto colorato e interamente realizzato in resina.
E ancora, Brainwash, il portasapone progettato in collaborazione con Propaganda, un cranio anatomico in ceramica disponibile in bianco o nero: un simpatico e suggestivo ‘lavaggio del cervello’.
Mugs Amor Roma e la nuova boule dell’acqua calda, DREAM MERDA: iconica collab con Nico Vascellari per un’idea simpatica e super cool.
Tea Set Kintsugi by Marcantonio, l’arte giapponese di riparare la ceramica con l’oro e che vede al centro dell’attenzione graziosi e stravaganti oggetti per la tavola realizzati in porcellana.
Tra questi troviamo anche il Tea set: Classic on Acid, proposto in collaborazione con Diesel Living: ogni pezzo rievoca l’effetto surreale della psichedelia, un pensiero eclettico, stravagante e molto bon ton.
Infine, Dreamlike by Marcantonio, una lampada bianca composta da una piccola casetta avvolta da luce soffusa. Un invito a ripercorrere i momenti più magici della nostra vita senza mai smettere di sognare ed esplorare altrettanti mondi speciali in cui essere in sintonia.
Perché scegliere i prodotti Seletti
Questa straordinaria selezione di pezzi unici ed estremamente affascinanti funge d’aiuto alla ricerca disperata che accomuna tutti noi nel periodo natalizio. Con Seletti non si sbaglia mai: originalità, raffinatezza e divertimento assicurati!