La realtà di Smart #1
Smart #1 viene considerata la prosecuzione naturale moderna degli spazi abitativi premium. Viene finalmente concretizzata in questo progetto la tendenza attuale di “terzo living”, caratterizzato da efficienza, praticità, comfort e animo green. La sensazione evocata è di estrema libertà e tranquillità. L’abitacolo di Smart #1 è illuminato grazie al tetto a raggiera sovrastante, che crea un ambiente luminoso che va incontro alle esigenze del cliente moderno.
Il mondo di Smart
Il brand Smart è da sempre un’icona di design che porta avanti le tradizioni creando soluzioni funzionali, di stile e design, che sappiano incontrare i gusti e le esigenze del cliente. L’obiettivo di Smart, da sempre, è quello di creare un “habitat di mobilità” tecnologico, ma allo stesso tempo anche rassicurante, confortevole, che in qualche modo faccia sentire liberi e sereni, proprio come l’ambiente domestico.
Smart quest’oggi si rinnova con la creazione di Smart #1 grazie alle nuove tecnologie, tra cui il grande schermo touchscreen da 12,7 pollici e i comandi ergonomici per le funzioni più ricorrenti. L’alta tecnologia è riscontrabile anche nel head up display; c’è inoltre un avatar a disposizione del cliente che riceve comandi vocali dati dall’utente.