Swarovski: la mostra Masters of Light

Una mostra dedicata alla maestria artigianale, all’eccellenza e alla qualità della Maison

a cura della Redazione

Lo scintillio di Swarovski

Quella di Swarovski è una storia lunghissima, che va avanti dal 1895 e che ancora oggi continua ad affermare il brand come uno dei più prestigiosi e famosi in tutto il mondo.

Il focus è sul cristallo Swarovski nelle sue mille sfaccettature. Esso viene impiegato in gioielli, accessori, nel mercato automobilistico e nei prodotti di home decor.

Swarovski, con le sue creazioni, dimostra di strizzare l’occhio alle tendenze green attuali, rispettando dunque il Pianeta, prediligendo un basso impatto ambientale e costruendo con le persone un legame responsabile.

Swarovski si impegna a promuovere l’inclusività, la diversità e la libera espressione della propria identità. La mostra diventa la prova concreta e la dimostrazione della storia di successo del brand, narrata attraverso i suoi prodotti.

Un altro focus fondamentale è sulla ricerca della perfezione formale, sull’attenzione ai dettagli e sul saper coniugare al meglio tradizione e modernità. Il brand continua ad ammaliare e illuminare l’universo con le sue creazioni strepitose.

Lascia un commento

Your email address will not be published.