Taurus, storico brand di biciclette italiane dal 1908, lancia l’esclusiva edizione della Corinto Montenapoleone District. In quanto azienda d’eccellenza, Taurus è stata protagonista a Cannes al Luxury Travel Market International (ILTM) 2017 presentando questa bicicletta special edition, ora acquistabile presso la Montenapoleone Vip Lounge a Milano.
Tra i modelli prodotti dalla Taurus, Corinto è il più prestigioso e raffinato. La sua linea elegante e senza tempo, i freni a bacchetta a pistoncino, la testa della forcella cromata, i parafanghi corazzati e le filettature eseguite a mano libera così come il faro anteriore verniciato in tinta, rendono Corinto il top di gamma del brand milanese.
Ogni accessorio di questa bicicletta è curato nei minimi dettagli e rappresenta la realtà di eccellenza di oltre 150 tra Global Luxury Brands e proprietari immobiliari situati nel Quadrilatero della Moda di Milano, a partire proprio dal logo di MonteNapoleone District, riportato sulla bicicletta. Il lancio è un’ulteriore dichiarazione d’intenti dell’azienda, che da sempre punta all’innovazione continua e alla personalizzazione per il cliente, reinterpretando la tradizione con stile ed eleganza.
“Desideriamo offrire ai clienti l’opportunità di vivere il quadrilatero in bici ed insieme al prestigioso marchio Taurus abbiamo collaborato nella realizzazione del modello Montenapoleone District per offrire un prodotto di eccellenza ai clienti che desiderano acquistare un prodotto unico”, afferma Guglielmo Miani, Presidente di Montenapoleone District.
Un’idea green, combinata alla qualità della produzione artigianale e all’estetica classica e raffinata della storica azienda italiana Taurus.
di Martina Leoni