In occasione della Design Week milanese, TAG Heuer supporta come Official Timekeeper la suggestiva esposizione artistica “The Art of Dreams” firmata Porsche. Due brand che trasmettono un’unica passione: quella per l’arte e per i sogni.
Come TAG Heuer e Porsche interpretano il labirinto della vita alla Milano Design Week
In particolare, l’installazione di Porsche alla Milano Design Week, che prende il nome di Everywhereness, è stata elaborata dall’artista floreale Ruby Barber. È esposta presso Palazzo Clerici, nel cuore del Brera Design District, ed è visitabile dal 7 al 12 giugno. Everywhereness è un labirinto di rose selvatiche su un pavimento di specchi, che intende esplorare l’interazione tra uomo e natura, con l’intervento della tecnologia attraverso droni che sorvolano l’installazione.
A completare l’installazione di Porsche, c’è il Timekeeping di TAG Heuer, che scandisce i tempi dell’esposizione e delle performance che avvengono tutti i giorni alle 11.00, 14.00, 17.00 e 20.00. Così, con l’interazione e la collaborazione tra Porsche, TAG Heuer e Ruby Barber, emerge il concetto che vuole trasmettere Everywhereness: un’opera che invita lo spettatore a interrogarsi sul senso della realtà e a seguire i propri sogni durante il labirinto della vita.
TAG Heuer e Porsche: due brand e una sola passione
TAG Heuer e Porsche stringono la loro partnership nel 2021. Una forte collaborazione tra un marchio orologiero e una casa automobilistica, che condividono però una forte spinta innovativa e la passione per l’alta qualità e il lusso. La partnership nel tempo è passata dalla Formula E con il Team TAG Heuer Porsche, alla Porsche Carrera Cup, fino alle corse virtuali con la Porsche TAG Heuer ESport Supercup e agli eventi sportivi: TAG Heuer è partner del Porsche European Open di Golf e del Porsche Tennis Grand Prix di Stoccarda. Una collaborazione profonda e duratura, che passa dalle competizioni allo sviluppo di opere d’arte celebrative della partnership – come appunto quella della Milano Design Week – e non si limita ai motori.