Torna a Milano Affordable Art Fair

Superstudio Più, Via Tortona, Milano: dal 10 al 12 febbraio 2017. Questo è tutto ciò che si deve sapere su l’Affordable Art Fair, che anche quest’anno rinnova il suo appuntamento per mostrare l’arte contemporanea accessibile a tutti gli amanti, e non solo.

Il tema di questa edizione, denominato Fall in Art, invita tutti i visitatori a perdersi nei meandri estrosi e sconosciuti della fantasia. Come di consueto, si ritroveranno giovani talenti del settore figurativo affiancati a nomi di tutto rispetto del panorama artistico, come Ugo Nespolo, Michelangelo Pistoletto e  Giosetta Fioroni.

Una novità importante è la sezione Milano Contemporary, riservata a young talents della città e dal titolo “Quando, quando, quando”, che completa il complesso di 85 gallerie presenti alla manifestazione e provenienti da tutto il mondo. Il format tra l’altro è internazionale, e raccoglie le ultime tendenze (per tutti i gusti e tutte le tasche!) rendendo l’arte un lusso che tutti possono concedersi.

Molto importanti per l’esposizione sono anche gli eventi correlati, che spaziano tra laboratori tattili come “Vietato non toccare”, percorsi sensoriali, talks e live sulle diverse sfumature creative; una tra tutte è la Warsteiner Art Battle: una sfida a colpi di pennello e spray sui percorsi della Street Art.

Per maggiori informazioni visitare il sito: affordableartfair.com

di Silvia Fabris

Lascia un commento

Your email address will not be published.