Uno spazio rilassante direttamente a casa tua
La vita quotidiana diventa sempre più frenetica e per questo le persone, quando tornano a casa dalla loro routine lavorativa e dalle varie commissioni, sentono sempre di più la necessità di coccolarsi e di concedersi un momento di relax e benessere tra le mura della propria dimora, senza doversi spostare. Il bagno in stile SPA rappresenta perfettamente la soluzione a questa esigenza, soddisfando a pieno i rituali di benessere quotidiano.
I materiali più gettonati per un bagno in stile SPA
In un bagno di questo genere bisogna prestare attenzione a coniugare la bellezza estetica al comfort e alle prestazioni dei materiali utilizzati. Le preferenze ricadono sicuramente sulle pareti di marmo o pietra, ornate da grandi specchi. Il marmo è un materiale fondamentale se si vuole dare vita a un ambiente magico, chic, elegante e rilassante; può essere utilizzato per creare mosaici che rivestono il bagno turco e l’hammam e per rivestire lavabi, docce e pavimenti. I colori sono tendenzialmente tenui, le luci calde e accoglienti, arricchite da candele profumate e oli che ricordano atmosfere orientaleggianti.
I mobili must have che non possono mancare
Per ricreare l’ambientazione tipica da SPA non possono mancare le grandi docce con cromoterapia, le saune domestiche, la vasca idromassaggio e l’elegante bagno turco. Questi sono gli elementi chiave da combinare per un’esperienza wellness a 360 gradi grazie a cui potrai concederti momenti di pura bellezza allontanando tutti i pensieri.