Veneta Cucine inventa Liquida:trionfo del design

 

Veneta Cucine è, da sempre, sinonimo di artigianalità e qualità dei dettagli. Nella nuova linea Liquida l’artigianalità si fonde con il design, creando cucine dalle linee contemporanee e dagli altissimi standard qualitativi.

L’idea alla base di Liquida è quella di una semplificazione che però non perde un grammo di eleganza; dalle cucine complesse e quasi “dispersive”, oseremmo dire, si passa a composizioni che nell’ottimizzazione degli spazi vedono il proprio valore aggiunto. Modelli diversi, adatti ai differenti modi di vivere la propria cucina e che condividono tutti la filosofia green che da sempre caratterizza Veneta Cucine.

Liquida Condense è essenziale e dalle linee morbide e armoniose. La novità è la barra tecnologica incassata: musica, tablet e smartphone saranno così sempre a portata di mano, per chi è multitasking in ogni momento della sua vita. Liquida Flipper sa combinare la comodità della composizione a parete con l’idea di cucina come luogo per stare insieme. Perfetta per chi la cucina la vive come il cuore della casa. Liquida Light, invece, trasmette tutta la leggerezza del suo nome attraverso il piano cottura e la zona contenitiva sospese, contribuendo a ottimizzare ulteriormente gli spazi. Infine abbiamo Liquida Frame, un monoblocco anch’esso nei colori bianco o nero, tipici di tutta la nuova linea. Tutto quello che serve in cucina in un unico spazio abilmente sfruttato e modellato, che trasmette un senso di luce e ariosità grazie all’oblò centrale.

Gli amanti del design e della praticità, ma anche dell’eleganza, qui troveranno ciò che fa per loro.

 

di (Martina Porzio)

Lascia un commento

Your email address will not be published.