La Borsa del Turismo che si terrà in Fiera Milano dal 13 al 15 febbraio, saranno presenti i più grandi tour operator internazionali trainati dall’attrazione di Expo e dalla straordinaria offerta turistica dell’ Italia.
La grande vetrina per promuovere i pacchetti turistici per l’Esposizione, è completamente rinnovata nel concept e nella formula quella che si terrà in quattro padiglioni a Rho Fiera a Milano.
La Borsa Internazionale del Turismo mette al centro l’ EXPO 2015 e l’Italia nel segno di una partnership strategica legata all’ Esposizione Universale che porterà milioni di visitatori facendola diventare la destinazione top mondiale.
Bit porta da trentaquattro anni il mondo a Milano e questa edizione propone un “viaggio” di tre giorni per i visitatori professionali. Si mostra il bello d’Italia, la sua storia e la sua tradizione enogastronomica.
Attrae il pubblico a cui piace lo stile di vita quotidiano o di vacanza italiano.
In questo contesto il dialogo con il tour operator è fondamentale.
La grande sfida di Bit 2014 è questa: essere una piattaforma di business e promozione a sostegno delle imprese turistiche e dell’economia italiana puntando anche sul successo di Expo Milano 2015 come occasione irripetibile di ripartenza per il sistema Paese.
di (Sara Caponetto)