BIT 2014: Italia si riparte!

La Borsa del Turismo che si terrà in Fiera Milano dal 13 al 15 febbraio, saranno presenti i più grandi tour operator internazionali trainati dall’attrazione di Expo e dalla straordinaria offerta turistica dell’ Italia.

La grande vetrina per promuovere i pacchetti turistici per l’Esposizione, è completamente rinnovata nel concept e nella formula quella che si terrà in quattro padiglioni a Rho Fiera a Milano.

La Borsa Internazionale del Turismo mette al centro l’ EXPO 2015 e l’Italia nel segno di una partnership strategica legata all’ Esposizione Universale che porterà milioni di visitatori facendola diventare la destinazione top mondiale.

Bit porta da trentaquattro anni il mondo a Milano e questa edizione propone un “viaggio” di tre giorni per i visitatori professionali. Si mostra il bello d’Italia, la sua storia  e la sua tradizione enogastronomica.

Attrae il pubblico a cui piace lo stile di vita quotidiano o di vacanza italiano.

In questo contesto il dialogo con il tour operator è fondamentale.

La grande sfida di Bit 2014 è questa: essere una piattaforma di business e promozione a sostegno delle imprese turistiche e dell’economia italiana puntando anche sul successo di Expo Milano 2015 come occasione irripetibile di ripartenza per il sistema Paese.

 

di (Sara Caponetto)

Lascia un commento

Your email address will not be published.