Una due giorni dedicata agli addetti al settore, al pubblico e agli appassionati di viaggi. Stiamo parlando del BIT Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, una delle fiere internazionali più importanti nell’ambito travel.
Da domenica 2 a martedì 4 aprile, il complesso Fiera Milano City e il MiCo a Portello, ospiteranno nei propri locali le oltre 2.000 aziende partecipanti. Un’occasione per incontrarsi e dialogare con gli esperti del settore provenienti da tutto il mondo.
Rinnovato sia nella location sia nel format, il BIT Milano 2017 sarà suddiviso in quattro settori: Leisure, dedicato al magico mondo dei viaggi nel suo insieme, Mice, dedicato ai convegni e alle esposizioni, Luxury, dove il tema del lusso fa da padrone, e infine Destination Sport, per chi ha l’avventura nel sangue.
Le sorprese però non finiscono qui, e sarà possibile immergersi a 360° nel mondo del Bit Milano, alla scoperta di nuove destinazioni da sogno per la Luna di Miele perfetta e conoscere i trend del momento sul turismo enogastronomico, scoprendo le culture di diversi luoghi del mondo. Parte delle attività saranno dedicate a show cooking con chef stellati e degustazioni dei più svariati prodotti culinari.
Spazio anche al tema del tech e del digital, con un fitto palinsesto di eventi per tutti. Infine, sarà possibile incontrare recruiter dalle principali aziende nell’ambito turistico; un modo per mettersi in gioco e scoprire nuove opportunità lavorative.
Il costo del biglietto per il pubblico è di 5 euro in prevendita e di 7 euro direttamente sul luogo dell’evento. Per gli operatori professionali, invece, è possibile pre-registrarsi al sito: http://bit.fieramilano.it/it.
di Roberta Marcianò