Bit: una vacanza in grande stile

BIT: SI PARTE CON STILE

Dall’11 al 15 Febbraio abbiamo assistito alla trentaquattresima edizione del Bit, Borsa Internazionale del Turismo. Grazie alla grande varietà e vastità degli espositori abbiamo potuto fare un tour all’interno dei quattro padiglioni a disposizione del polo fieristico di Rho ammirando la diversità e la completezza delle esposizioni.

La fiera dedicata sia ad un target professionale che al pubblico ha dato sfogo alle migliori proposte per il 2014.

Entrando nella vasta area dedicata al nostro “Bel Paese” abbiamo potuto esplorare regione per regione le proposte dell’anno spaziando dal divertimento alla gastronomia, dalla cultura al relax, tipicità della nostra Nazione.

Grande novità, in un mondo ormai in piena globalizzazione, la presenza del web grazie a stand come Groupon che ormai si fa strada nell’ambito del turismo, che insieme alla vastità di proposte inserisce anche i migliori Luxory Hotel d’Italia insieme alle proposte culinarie fino a spaziare in Europa.

E’ proprio da qui che voliamo ai limiti dell’Oriente assaporando posti celestiali e prelibatezze nei padiglioni dedicati al turismo Worldwide dove espositori locali illustrano le bellezze dei loro paesi. Partendo dal Messico, passando alla Tailandia e arrivando in Giappone incontriamo le migliori proposte per il 2014 in chiave locale e con tour dinamici da poter tenere in considerazione.

Possiamo dire che grazie al BIT 2014 possiamo ripartire con grande stile, e allora non resta solo che preparare la valigia e augurarvi Buon Viaggio!

 

di (Alice Pedruzzi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.