Un ricco programma
Al via la nuova edizione di Buonissima, dove vengono proposte cene-evento dai migliori chef italiani e internazionali e una serie di appuntamenti diffusi che offrono un tipo di intrattenimento all’insegna di cibo e cultura, sottolineando l’importanza della città di Torino in ambito gastronomico.
Cinque giorni intensi, ricchi di eventi da esplorare, che creano un connubio perfetto tra gastronomia, musica, arte e spettacolo, offrendo inoltre dei momenti di confronto e riflessione presso alcuni luoghi tipici di Torino come Il Ristorante del Cambio, La Mole Antonelliana, la Reggia di Venaria, e così via. Tutto il programma è comunque studiato per offrire un’occasione unica e inedita per lasciarsi ispirare e coccolare dalla cucina.
Una cucina con grandi nomi
Chef di grande calibro come Alain Ducasse, Davide Oldani, Chicco Cerea, Chiara Pavan e Francesco Brutto adattano la loro cucina ai sapori piemontesi fatti di tartufo e barolo. La buona cucina, elevata, e quella popolare invadono la città piemontese durante queste giornate, e la città di Torino diventerà, appunto, “più buona che mai”, anzi: Buonissima.