Il cofanetto dedicato all’inizio di ogni nuova coppia è nato dalla brillante sinergia tra la wedding blogger Chiara Besana e l’imprenditrice Marzia Borroni, fondatrice di Simplygifts.
Il cofanetto è dedicato alle giovani coppie, denominatore comune è l’amore e la voglia di condividere un regalo speciale con una persona speciale.
Al suo interno un assegno regalo che permette di accedere al catalogo online di Simplygifts per scegliere uno o più oggetti tra gli oltre 1600 prodotti di qualità di marche note, di artigiani del buon gusto, di aziende dall’alto valore sociale. Per un regalo più importante, Simplygifts offre la possibilità unica di aumentare il valore dell’assegno regalo, utilizzando, dopo l’acquisto, la funzione dedicata nel sito web www.simplygifts.it.
Sempre all’interno del cofanetto, la coppia troverà “L’album dei regali”, un libro/agenda armonicamente diviso in due parti: la prima parte propone pillole e consigli dedicati al regalo e scritta da me, con interessanti spunti per gli anniversari e gli oggetti che proprio non devono mancare, la seconda invece tutta da compilare con i regali più emozionanti, quelli che hanno fatto commuovere, o che non ci si aspettava.
“Quando ho scritto Il Regalo Perfetto e ho creato Simplygifts – racconta Marzia Borroni – avevo in mente di dare piccoli consigli sul come scegliere i regali e soprattutto fornire una soluzione per chi, come me è sempre di corsa. Incontrare Chiara è stata una rivelazione. Lei è negli ultimi anni diventata una figura di riferimento nel settore wedding e quando mi ha proposto di fare una simplygifts per le coppie ho subito pensato che fosse un’idea geniale, e che avremmo potuto offrire una nuova modalità di fare un regalo bello ed originale senza il rischio di sbagliare”.
“Sono molto orgogliosa di questo nuovo progetto, esempio concreto che certe cose devono accadere – ribatte Chiara Besana – Quando ho incontrato per la prima volta Marzia ne sono rimasta subito molto colpita: una donna di successo, madre di tre figli, moglie presente che col marito condivide anche il lavoro, ma soprattutto una persona che affronta la vita sempre con il sorriso sulle labbra, positiva, propositiva e solare. Ho subito pensato che avrei voluto fare qualcosa con lei e così ha iniziato a prendere forma Da oggi in due, un’idea che coniuga le nostre due esperienze professionali “.
Un regalo insomma speciale, completo, da un lato la parte tangibile e concreta con la possibilità di scegliere il proprio dono tra elettrodomestici, hi-tech, valigeria, beauty e tanto altro, e dall’altra invece qualcosa di più emozionante con l’estratto del mio romanzo, speciale dono alla coppia, e la guida al regalo.
Nei primi mesi il cofanetto sarà distribuito nei 28 punti vendita Mondadori di proprietà e in una selezione della catena Euronics Castoldi.
Di Francesca Porro e Alessia Giammello (Fa Chic Wedding & Event Planner)