Preziosi, classici, alla moda o di design, il regalo giusto per le persone che amiamo non è mai facile da trovare. Il colore-code del dono perfetto è il rosso, ma si può alternare con tinte di verde e oro. Sotto l’albero preferite vedere tanti pacchetti, oppure uno solo che sapete contenere il regalo dei vostri sogni? Ecco la lista dei regali over price per stupire e rendere il Natale magico.
Per chi vuole essere sicuro di non sbagliare, Boscolo offre i cofanetti Boscolo Gift adatti agli amanti dei viaggi, del benessere e della buona cucina. Contengono preziosi weekend e trattamenti: per accontentare ogni desiderio si può scegliere la confezione Eco Charme della linea beauty, che offre 13 proposte di 3 notti per due persone con inclusi trattamenti spa, oppure Menù D’Autore della collezione gourmet, che contiene una cena firmata dai più famosi chef oltre alla permanenza di 2 notti in un hotel Boscolo.
Un regalo elegante e senza tempo è la collana Tiffany con ciondolo a forma di lucchetto a cuore, ma per renderla più preziosa e originale è da scegliere la versione in oro rosa 18 carati: un gioiello è per sempre.
Classico e sempre attuale, cambia nei materiali, ma non nella forma e non ci stancheremo mai di vederla, è la borsa Lady Dior, che può essere un regalo importante per una persona importante.
Alta classe e tecnologia si incontrano nei cellulari firmati da Vertu. Il modello Constellation con applicazioni di diamanti farà scintillare le feste come non mai: schermo in zaffiro, acciaio inossidabile nero e pelle di alligatore per il rivestimento ne fanno un accessorio unico e inconfondibile.
Per chi ha già uno smartphone e lo vuole rendere più personale, Gucci ha creato case per iPhone e iPad in pelle “guccissima” e in tanti colori diversi.
Ogni donna desidera avere i capelli sempre perfetti, lisci o ondulati: ecco dunque il prezioso tocco della piastra GHD che per Natale si presenta in versioni metallic nei colori rosso rubino e silver.
E per gli amanti della neve (o del caldo sole equatoriale), indispensabile la mascherina di Chanel; ideata da Karl Lagerfeld, è l’accessorio perfetto per la sciatrice glamour, che non vuole rinunciare al comfort: completamente nera, con lenti scure e con elastico ton su ton.
Accessori, trattamenti o vacanze, la scelta è davvero difficile, ciò che conta è farla con stile e pensando ai gusti di chi lo riceverà.
(di Giulia Cestaro)