Esprimi un desiderio e aiuterai i malati di Sla

Spa b-day.

 

Da molti promosso e da altrettanti criticato l’ice bucket challenge è stato il “tormentone” di fine estate. La secchiata d’acqua gelida più famosa del web, nata dall’iniziativa della ALS Association per sostenere la lotta contro la SLA, ha fatto in breve tempo il giro del mondo coinvolgendo personaggi dello star system, sportivi e politici.
Anche nel quotidiano però, lontano dai riflettori e dai virali video su nomination, le iniziative a sostegno della ALS Association non sono poche. È il caso della Exit Spa Experience di Saronno, che in occasione del suo terzo compleanno sosterrà la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica donando due euro all’AISLA per ogni secchiata di acqua ghiacciata effettuata dai clienti aderenti all’iniziativa.
Il miglior regalo secondo Exit Spa Experience è, infatti, donare relax e benessere. Da questa idea nasce la volontà da parte dell’oasi del benessere più grande del nord Italia, di promuovere la famosa iniziativa sociale durante tutto il mese di settembre.

Vale la pena aderire anche per poter godere delle novità proposte dalla Spa in ambito wellness: l’uva e i suoi derivati. Sperimentare i benefici della vinoterapia con i trattamenti speciali del Percorso Wine Therapy, disintossicante, tonificante e bioattivatore estetico, sarà un piacere con scrub e massaggio al mosto d’uva, bagno turco e immersione nella vasca con vino e vinaccioli, accompagnati da una raffinata degustazione di vini e uva.

È il caso di dire “non basta fare il bene, bisogna anche farlo bene”.

 

di (Giulia Ciattaglia)

Lascia un commento

Your email address will not be published.