Domenica 11 giugno, in occasione della London Fashion Week dedicata alle collezioni maschili, Hogan insieme alla casa automobilistica britannica Aston Martin ha celebrato il lancio della loro nuova esclusiva collaborazione con un cocktail party nel cuore di Mayfair, uno dei quartieri più prestigiosi ed esclusivi di Londra.
Nella nuova boutique di Aston Martin, per l’Autunno/Inverno 2017-18 è stata presentata un’edizione limitata di 3.000 paia di luxury sneakers sulla base del modello iconico di Hogan “Olympia”. Dall’estetica moderna e sofisticata, le calzature sono caratterizzate da colori scuri, caratteristici della stagione invernale, e dalla firma Aston Martin.
La Capsule Collection si contraddistingue per uno spirito contemporaneo e urbano, e si pone come combinazione di due stili che hanno non pochi caratteri in comune: entrambi rappresentano esempi di lusso, qualità e passione. L’anima sportiva ed elegante della casa automobilistica britannica Aston Martin si fonde con la classe e il costante occhio di riguardo al Made in Italy di Hogan, dando vita così ad una collaborazione perfetta!
Per celebrare in grande stile questa partnership, il meraviglioso evento nel cuore di Londra vantava anche la presenza alla consolle di Dj Rafferty Law!
di Flavia Liviero