Gucci, prestigio e tradizione artigianale

Venerdì 28 settembre, a partire dalle 19, avrà luogo l’esclusivo cocktail party di Gucci presso il negozio di Padova, in Galleria Europa.
All’interno della boutique sarà infatti ospite, nelle giornate di venerdì e sabato, l’Artisan Corner, un vero e proprio laboratorio allestito per consentire ai clienti di ammirare di persona l’opera dei più esperti ‘mastri’ artigiani.

Gli ospiti avranno il privilegio di assistere alla realizzazione di alcune delle borse più iconiche firmate Gucci, tra cui la New Bamboo, la Stirrup, la Soft Stirrup e la Soho.

Gli accessori, realizzati a mano e caratterizzati dall’eccellente arte manifatturiera, che contraddistingue il marchio, potranno essere personalizzati con le iniziali dei clienti, anch’esse incise a mano attraverso la tecnica dell’embossing, la quale permette di stampare caratteri in oro, argento, o come timbro a fuoco. Ogni borsa avrà, inoltre, una speciale targhetta interna, ricordo del prestigioso evento.

Gucci, fiorentino di nascita, dal 1921 è uno dei principali marchi a livello mondiale nel settore del lusso: disegna, produce e distribuisce prodotti in pelle (borse, piccola pelletteria e valigeria), scarpe, abbigliamento, articoli in seta, orologi e gioielli. I suoi prodotti sono venduti attraverso un esclusivo network di negozi a gestione diretta (403, a giugno 2012), attraverso l’e-commerce e un ridotto numero di selezionati department e specialty stores.

www.gucci.com

(di Marta Lualdi)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.