INTERFILIÈRE PARIS 2015

Dal 4 al 6 luglio 2015 Parigi, una delle capitali della moda e del lusso, ospiterà Interfiliére Paris: appuntamento internazionale dei materiali e degli accessori per il mercato della lingerie e del beachwear.

Con 280 espositori da 25 paesi e oltre diecimila visitatori, questo salone si propone non solo come una piattaforma di incontri e acceleratore di business, ma anche come punto di incontro di tutti i protagonisti del mercato internazionale della lingerie e del beachwear. Interpretando le aspettative dei consumatori e anticipando le evoluzioni dei mercati, Interfiliére Paris rappresenta più che mai il riflesso di un settore internazionale in costante evoluzione, caratterizzato da grandi innovazioni, oltre che un luogo di ispirazione per i mercati del prêt-à-porter e della Haute Couture.
Novità di quest’edizione sarà certamente l’influenza creativa e tecnica dello sportwear su lingerie e beachwear. I tessuti e gli accessori sportivi saranno infatti tra i protagonisti di quest’anno, durante il quale anche i marchi più prestigiosi hanno dedicato una grande attenzione all’activewear.

Si leverà dunque il sipario sulle tendenze future: colori, stampe, materiali che saranno presentati ai visitatori, con collezioni ricche di pizzi, ricami e tessuti preziosi.

 

di Camilla Cardelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.