Italy Bridal Expo2015 Roma
Maison Signore partecipa ad Italy Bridal Expo2015 di Roma, in programma dal 18 al 20 aprile e si prepara ad accogliere buyer da tutto il mondo
Vetrina di prestigio, in una data nuova, anticipata, rispetto alle presentazioni delle altre manifestazioni Europee.
Italy Bidal Expo offre all’espositore italiano un’occasione importante per confrontarsi con la concorrenza internazionale, ampliare la rete di clienti, sviluppare la propria immagine, saggiare la possibilità di assorbimento del mercato, raccoglierne gli ordini e creare le premesse per una crescita sia in Italia che all’estero. Obiettivo dell’evento è la promozione del Made in Italy nel mondo a dimostrazione che il prodotto italiano risponde ancora a quelle caratteristiche di qualità di realizzazione, cura nei dettagli e creatività del disegno da sempre apprezzate a livello internazionale.
Italy Bridal Expo 2015 è una manifestazione interamente dedicata ai buyers nazionali e internazionali che vogliono confrontarsi tra loro e conoscere in anteprima tutte le novità e le tendenze delle collezioni 2016. Questa manifestazione rappresenta la più preziosa vetrina dell’eccellenza del Made in italy e dell’haute couture nazionale e internazionale del mondo sposa, cerimonia e accessori.
Italy Bridal Expo 2015 presenta una grande novità per il Fashion Bridal Show: due giorni di sfilate che si svolgeranno in un’aera dedicata all’interno del padiglione che ospiterà l’intera manifestazione. La scelta di dedicare due giornate alle sfilate darà l’opportunità agli stilisti di presentare l’Anteprima delle Collezioni 2016 e ai buyer darà l’opportunità di ottimizzare la loro presenza in fiera così di poter assistere alle sfilate e contemporaneamente dedicarsi agli ordini.
Maison Signore parteciperà, per il primo anno, all’Italy Bridal Expo 2015 la vetrina d’eccellenza del made in Italy e dell’haute couture internazionale che si prepara la terza edizione che si svolgerà a Nuova Fiera di Roma dal 18 al 20 Aprile: un appuntamento irrinunciabile che pone brand e prodotti di qualità all’attenzione di tutto il mondo bridal. La manifestazione consente ai produttori di promuoversi e rende particolarmente efficace la loro presenza grazie all’incontro con i buyer provenienti da tutto il mondo e sempre più numerosi. In aumento anche le diverse nazionalità dei Paesi presenti: Austria, Belgio, Emirati Arabi, Germania, Giappone, Regno Unito, India, Iran, Giappone, Libano, Olanda, Pakistan, Spagna, Turchia. Per i buyer e gli espositori Italy Bridal Expo 2015 è un‘occasione sia per promuovere che per conoscere le tendenze del mercato bridal 2016 ed incrementare il business nel settore. Maison Signore è presente tra i nuovi espositori con i suoi brand: Victoria F. – Valeria Marini Seductions for Maison Signore e la linea Excellence.
”Nel 2014 Atelier Signore – dichiara l’amministratore di Maison Signore Gino Signore – è diventata Maison e si è aperta al mercato nazionale ed internazionale. Dopo l’apertura della terza sede a Napoli e la presenza sul territorio nazionale e internazionale in alcune selezionate boutique, la Maison punta in alto: una nuova boutique a Milano e una a New York. “Ci rivolgiamo a quei mercati che prediligono un prodotto di grande raffinatezza e qualità, ottima fattura sartoriale e sempre all’avanguardia dal punto di vista stilistico al fine di avere una diffusione capillare abbiamo deciso di essere presenti ad una delle più importanti fiere nazionali come Italy Bridal Expo”.
Ricordiamo che per partecipare alla manifestazione i visitatori possono accedere alla manifestazione previa registrazione dei propri dati. La registrazione può essere effettuata: via web al link: www.italybridalexpo.it/registration oppure direttamente in fiera presso il desk al padiglione 1. Dopo la registrazione verrà rilasciato il pass personale di accesso alla manifestazione.
di Francesca Porro e Alessia Giammello
(Fa Chic Wedding & Event Planner)