La stravaganza di Las vegas

Il Las Vegas Strip ha un fascino che non è mai stato consono né apprezzato dall’élite mondiale fin dagli anni Quaranta. Mentre la città è celebre per i sui casinò, essa in realtà è popolata anche dai migliori negozi e le più belle spa del mondo.

 

Fare shopping a Las Vegas non è mai stato nulla di speciale fino al 1992 quando il Ceasars Palace creò The Forum Shops, il centro commerciale più in voga nella città. The Forum Shops è spesso menzionato come il Mondo dello Shopping dei Sogni, poiché ospita 160 strabilianti negozi, incluse l’esclusive boutique dei designer Salvatore Ferragamo, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana e Gianni Versace. Come già notato in precedenza è anche la casa dello store Missoni.  The Forum Shops presso il Ceasars è anche conosciuto per i suoi eccellenti ristoranti, lo strepitoso acquario e le bellissime statue.

 

Per non essere da meno, dal Bellagio hanno risposto con la loro via dello shopping, nota come Via Bellagio Promenade. Descritta tanto lussuosa quanto raffinata, in Via Bellagio troviamo Chanel, Bottega Veneta, Hermès e Prada.

L’imponente negozio Breguet è il più impressionante tra gli spazi monomarca del centro commerciale. Misura oltre 700 metri quadrati di orologi, il che da l’opportunità a chiunque vi entri, di trovare il perfetto cronografo del brand che ha creato pezzi per diplomatici, elite della finanza e celebrities.

 

Il Wynn Las Vegas, di molta più recente costruzione, vanta una meravigliosa selezione di boutique di designer esclusivi presso la Wynn Esplanade, lungo la quale troviamo gli store di Cartier, Brioni, Chopard e Vertu. Anche Rolex ha deciso di posizionare il suo negozio più grande all’interno del Wynn, e questo è l’unico negozio in tutto il mondo a disporre della collezione Rolex nella sua totalità. Lungo la passeggiata lungomare del Wynn si può anche trovare lo show room aperto al publico di Penske/Wynn Ferrari-Maserati. Questo spazio permette ai visitatori di accomodarsi all’interno di un veicolo e farsi fotografare, per una cifra simbolica.

 

Durante la visita a Las Vegas, è importante non dimenticarsi delle Spas. Praticamente tutti gli hotel ne possiedono una, e di queste, quasi tutte sono di prima classe. L’unica cosa che veramente  differenzia le une dalle altre è il loro tema. I Qua Baths e Spas del Ceasars Palace sono rinomate per integrare  al loro interno elementi della tradizione dell’antica Roma con pratiche più moderne, così da offrire un’esperienza unica nel suo genere. Allo stesso tempo, la Encore Spa si caratterizza per un’ambientazione esotica mediorientale ed estremamente lussuosa: tutto ciò per far sentire i propri visitatori come re e regine arabe.

 

Il gioco d’azzardo resta comunque una grossa fette dell’esperienza a Las Vegas, e la città è conosciuta per dare ai visitatori esperienze di gioco davvero stravaganti. Ad ogni modo, prima di scommettere è necessario conoscere le regole del gioco, perché una scarsa preparazione assicura con grande probabilità di perdere. Se il tempo è un problema quando si tratta di imparare a giocare, allora scaricare un casinò virtuale per computer può essere un modo eccellente per imparare a giocare durante il volo. Per esempio il GD Casinò  ha anche una sezione specifica dedicata ai giochi di Las Vegas, che variano dalle slot machines ai giochi ai tavoli come Blackjack e la Roulette.

 

Durante il viaggio verso la meravigliosa città di Las Vegas, un po’ di ricerca può essere di grande aiuto nel fornire un’esperienza sontuosa che tutti noi desideriamo. Molti casinò includeranno visite gratuite alle spa, cene e altre varie attività per spingere i turisti a scegliere la loro struttura. A fianco dei prestigiosi sopracitati, il Palazzo, MGM Grand e il Venetian sono i più riconosciuti per assicurare un livello di lusso davvero esclusivo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.