Laws of Attraction: il realismo e l’artificio moderno rinnovano l’heritage di Sisley

Attrazione e sensualità sono i pilastri della nuova campagna Spring/Summer 23 firmata Sisley

di Anna Chiara Mori

Gli scatti suggestivi

Le fotografie scattate da Drew Vickers per la campagna Spring/Summer 23 rappresentano i due modelli Iris Law e Xavier Serrano, che ritraggono perfettamente i codici estetici e i valori di Sisley. I loro atteggiamenti sono plateali, allusivi e spesso sfrontati. I modelli indossano capi in denim e pelle nera, super caratteristici del brand. I due protagonisti si dominano a vicenda, seducendosi, senza però fare mai troppo sul serio. La seduzione diventa un divertente gioco di pose e sguardi che si sovrappongono. 

L’evento esclusivo

L’evento di lancio ha avuto luogo presso i tunnel della Stazione Centrale di Milano, una location ambigua, inaspettata ma grintosa, che diventa questa volta una galleria d’arte contemporanea per mostrare gli scatti della campagna. Altra grande protagonista dell’evento è una scultura molto particolare che raffigura la modella Iris Law sdraiata su una limousine. Nei prossimi giorni di fashion week, la scultura verrà spostata in altre strade di Milano per dare l’opportunità ai passanti di osservare e apprezzare da vicino l’opera esclusiva.

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