Il centro di Milano si trasforma
Per sette giorni Montenapoleone District diventa un giardino magico, e il Quadrilatero della Moda meneghina viene abbellito da splendide installazioni aeree composte da sfere di pino ricoperte di rose profumate. Lungo le vie del quartiere, i visitatori possono passeggiare tra le eleganti vetrine dei brand immergendosi nell’atmosfera primaverile e degustando i migliori vini rosati, selezionati con cura dai membri del Comitato Grand Cru d’Italia.
Anche in questa edizione, Montenapoleone District riafferma il suo impegno sociale tradizionale supportando la Fondazione Theodora nel suo sostegno emotivo ai bambini e alle loro famiglie negli ospedali pediatrici. L’arte e la degustazione di vini si uniscono diventando le vere protagoniste di questa edizione, presentando menù originali ed esposizioni artistiche nelle boutique del distretto, curate dall’associazione culturale Cosmoart. Inoltre, rinomati ristoranti della città offriranno un menù speciale chiamato Rose Rosè, abbinato a un calice di vino, a un prezzo accessibile (35 euro).
Guglielmo Miani, Presidente di Montenapoleone District, spiega come l’evento sia in grado di incarnare l’essenza della primavera, l’eleganza del distretto e l’eccellenza dei vini rosati, con l’obiettivo di offrire ai visitatori un’esperienza memorabile e di rinnovare il sostegno alla Fondazione Theodora per il benessere collettivo.