Ciò che c’è da sapere
L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Milano, promette un’esperienza coinvolgente e divertente a tutti i presenti. In concreto, un focus specifico lo merita l’Arco della Pace, che per due serate ospita concerti live e dj set esclusivi: la serata inaugurale ha come protagonisti gli artisti popolari, la serata di chiusura è invece all’insegna della musica elettronica.
Poi ancora, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco gli appassionati hanno l’opportunità di incontrare alcuni dei più noti conduttori radiofonici, mentre in Parco Sempione vengono allestite diverse aree tematiche con svariate attività. L’evento è presente sui social media per coinvolgere ancora più spettatori.
Un’esperienza indimenticabile e senza pari è assicurata anche grazie alla collaborazione di vari sponsor, come Branca Menta, DimmidiSì, Eden Viaggi, Felicia, GetFIT, Gocciole, Haribo, ING Group, Intred, L’Oréal, Melinda, Monge, Morato, Muitomas, Pedon, Perla nera, RAEE, Sammontana, e con alcuni partners tra cui Asmodee Italia, Demetra, Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Ricordi Stampati, TikTok.