Pasquale Bruni presenta il suo foulard:VFNO

Durante la serata milanese la presentazione del prodotto firmato dalla grande casa di gioielleria per l’occasione.
È la notte più glamour, fashion e attesa che ci sia. A Roma si è già svolta, accogliendo a braccia aperte centinaia di persone, che sono accorse nella città eterna e si sono riversate per le strade della moda.

Vie che per l’occasione si sono trasformate in vere e proprie passerelle; persone comuni e modelle, vips e stilisti, hanno fatto si che la serata dell’11 settembre 2014 nella capitale sia stata decisamente memorabile. Ed ora tutto ciò si sta per ripetere nella vera e propria capitale della moda italiana: Milano. Segnatevi questa data, 16 settembre 2014. Le vie della città meneghina questa sera si animeranno, e per l’occasione i grandi brand del fashion show proporranno prodotti in edizione limitata e capsule collection, creati appositamente per l’evento.

Questa volta vi vogliamo anticipare quello che a Roma è già stato proposto dal jewellery brand Pasquale Bruni, presso la boutique di Piazza San Lorenzo in Lucina 3, e che staserà sarà presentato presso la boutique di Via della Spiga 6A.

Uno speciale foulard disegnato da Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison, realizzato completamente in seta e ispirato a Bon Ton, la collezione masterpiece della casa. Le tonalità utilizzate vanno dal verde al rosa, e il foulard rappresenta un prezioso ed elegante motivo floreale a cinque petali, simbolo del brand. Sicuramente farà fermare tantissime persone stasera di fronte alle vetrine di Via della Spiga, che rimarranno ammaliate da questo prodotto.

E allora non ci aspetta altro che dirigerci verso Milano per partecipare a questa fantastica serata!!!

 

di (Ilaria Malizia)

Lascia un commento

Your email address will not be published.