Moleskine, notissima marca di agende, taccuini e quaderni, ha pensato a tutte quelle spose che vogliono organizzarsi da sole il proprio matrimonio, seguire ogni minimo dettaglio, dalla ricerca del catering perfetto all’allestimento della sala, per non parlare di bouquets, anelli e bomboniere: ecco che nasce per tutte voi il “Wedding Passions Journal”.
Un taccuino romantico e glamour dove potrete annotare qualsiasi cosa, organizzare, scrivere contatti, idee e una volta terminato il grande giorno vi rimarrà questo ricordo indelebile delle emozioni che avete provato durante i mesi del planning.
Il nuovissimo Passions Journal di Moleskine è dedicato ai matrimoni. Con un calendario pieghevole di 12 mesi e 8 sezioni tematiche da compilare; Spazi per annotare idee e ispirazioni, organizzare la cerimonia e il ricevimento, decidere la musica, i fiori, gli addobbi ecc. e 162 etichette adesive tematiche per personalizzare il tuo taccuino.
Nascosto nella tasca posteriore c’è poi il Bridal Book: un inserto separato che garantisce la massima sicurezza per tutto ciò che deve essere tenuto segreto allo sposo fino al grande giorno. Rigorosamente solo per lei.
Un bellissimo packaging, moderno e romantico con copertina bianca perlescente e punzonatura, il Wedding Journal si compone di 216 pagine color avorio, risguardi violetti e un tris di nastrini segnalibro. Il tuo compagno di carta ti segue passo per passo durante i preparativi.
Avrete tutto a portata di mano senza dover annotare ispirazioni e idee su fogli e foglietti che, nell’agitazione del periodo pre-matrimonio, perderete senza più trovarli!
Utilissimo anche per le vostre wedding planners preferite che terranno sotto controllo tutte le cose che sognate trasformandole in realtà!
Una idea regalo perfetta per la sposa o un amico prezioso per tutte le spose che hanno davanti un anno di preparativi prima del fatidico “Sì, lo voglio”
Di Alessia Giammello e Francesca Porro – FA Chic Wedding & Event