Cognitive Processor XR
I nuovi modelli di televisori BRAVIA XR 2023 vantano un Cognitive Processor XR aggiornato con la tecnologia XER Clear Image, che permette di ridurre il rumore e ottimizza la nitidezza di ogni movimento. Esso è anche in grado di incrementare la qualità della luminosità e di ridurre l’effetto alone.
Altre caratteristiche che fanno la differenza
I modelli presentati si avvalgono del sistema Acoustic Center Sync, che rende ogni esperienza cinematografica davvero coinvolgente e immersiva, e 360 Spatial Sound Mapping, una nuova tecnologia che ottimizza il campo sonoro. L’obiettivo è quello di far coincidere l’audio con lo scorrere delle immagini cinematografiche.
Le funzioni esclusive dedicate ai gamer
Numerosissime le nuove funzioni che rendono le esperienze gaming di altissima qualità. In particolare, Auto HDR Tone Mapping e Auto Genre Picture Mode ottimizzano la qualità video durante lo streaming; il Game Menu consente la modifica e la personalizzazione delle impostazioni e l’aumento della luminosità d’immagine nelle zone buie. Da non tralasciare l’opzione Screen Size, che permette di ridimensionare la schermata per focalizzarsi e concentrasi a 360 gradi sulla competizione.
In linea con “Road To Zero”
Sony si dimostra attenta alla sostenibilità e si impegna costantemente a ridurre l’impatto ambientale negativo, limitando il consumo di plastica vergine e controllando il consumo energetico dei dispositivi durante il loro utilizzo.