L’innovazione a portata di mano
I nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici sono dotati di chip M4 capace di rendere iMac 1,7 volte più veloce nella sua produttività quotidiana e fino a 2,1 volte più scattante nella gestione di flussi di lavoro, editing e videogiochi. Oltre al nuovo aggiornamento macOS Sequoia 15.1, troviamo il nuovo M4 Neural Engine progettato per Apple Intelligence, un moderno sistema di intelligenza personale che offre nuovi metodi di comunicazione ed espressione nell’assoluto rispetto della privacy dell’utente.
I nuovi Mac sono presentati in sette colori vivaci, con la possibilità di scegliere anche il vetro dotato di nano-texture per il display Retina 4,5K da 24” per ridurre riflessi e garantire una qualità d’immagine straordinaria. I comandi sono ancora più rapidi e facilitati: Siri diventa estremamente efficiente, fornendo informazioni rapide e agevolando l’utente nella ricerca e nel tracciamento di comandi e informazioni mirate; prossimamente a Siri verrà integrato ChatGPT all’interno degli strumenti di scrittura, riducendo così il timing di ulteriori passaggi. Anche audio e telecamera verranno potenziati, il video seguirà il soggetto durante le chiamate FaceTime per favorire un maggiore coinvolgimento.
Insieme verso un altro grande passo
Veniamo guidati verso una costante miglioria collettiva dei nostri mezzi, per favorire e agevolare processi e metodi al fine di raggiungere enormi traguardi. Gli strumenti da noi utilizzati risultano notevolmente efficaci e potenti, le possibilità sono ampie e i tempi di svolgimento ridotti e semplificati. Apple si riconferma un colosso di innovazione e avanguardia all’interno del mondo della tecnologia, offrendo sempre servizi eccellenti e integrando continue novità nel campo.