Aston Martin Vanquish: svelata in anteprima mondiale a Venezia

Con una produzione limitata a 1.000 unità all'anno, la nuova Vanquish rappresenta il massimo della performance e dell’esclusività per Aston Martin

a cura della Redazione

Aston Martin ha presentato la sua nuova Vanquish V12 in un evento esclusivo nella suggestiva cornice della Laguna di Venezia, in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. La serata ha attirato celebrità del mondo del cinema, dell’arte e della moda.

Un evento di lusso tra auto, arte e spettacolo

La presentazione è stata impreziosita dalla partecipazione dei piloti di Formula 1® Lance Stroll e Fernando Alonso, che hanno svelato la Vanquish, l’ultimo gioiello della gamma sportiva di Aston Martin. L’evento ha visto esibizioni di artisti di fama internazionale come Masego, Walter Ricci e James Righton, accompagnando una serata di musica e stile.

Star internazionali e atmosfere esclusive

Tra i protagonisti della serata, icone come George Clooney, Benedict Cumberbatch e Daniel Craig, insieme a stelle del cinema e della moda come Haley Bennett e Poppy Delevingne. La presentazione si è svolta all’Arsenale di Venezia, un luogo ricco di storia, simbolo di artigianato e innovazione.

Con una produzione limitata a 1.000 unità all’anno, la nuova Vanquish rappresenta il massimo della performance e dell’esclusività per Aston Martin, rinnovando il leggendario modello V12 e celebrando il 60º anniversario del legame con la saga di James Bond.

Lascia un commento

Your email address will not be published.