Audi, brand di punta nel settore automobilistico e motociclistico, è presente alla Milano Design Week, pronto a entusiasmare gli appassionati del settore e del design. Da sempre, infatti, Audi è simbolo di qualità, innovazione, eleganza nonchè sostenibilità.
Audi & Milano
Audi e la città di Milano collaborano da diversi anni, e insieme hanno realizzato importanti eventi che hanno coinvolto l’intera città. L’attuazione di questi eventi è stata anche l’occasione per ospitare il pubblico in luoghi esclusivi e identificativi della città. Quest’anno, nel cuore del quadrilatero della moda, la casa dei quattro anelli ha proposto Spiga 26.
È nato quindi un progetto che ha trasformato lo storico Palazzo Pertusati di fine ‘700, in uno spazio unico, all’insegna della contaminazione di diverse realtà. Lo storico palazzo è diventato luogo di interscambio tra design, fashion e cultura, proponendosi pertanto come “distretto della creatività”. Audi City Lab accoglierà inoltre in questa location, dal 5 al 26 settembre, personaggi che racconteranno la storia e il concept del brand.
Audi City Lab
Audi City Lab ospita al suo interno l’installazione dello studio di Amsterdam “Enlightening the Future”. Tale installazione si fa interprete dell’idea che Audi ha di “illuminazione”; esprime inoltre la sua capacità di coniugare tale concetto alle automobili. Al City Lab sarà possibile ammirare la nuova berlina Audi A6 e-tron concept, presentata al Salone di Shanghai lo scorso aprile.
Questa vettura è caratterizzata dalla nuova piattaforma elettrica PPE, presenta una trazione integrale quattro e ha una potenza di 476 CV. Sarà possibile ammirare anche Audi RS e-tron GT, la prima della serie Granturismo elettrica nonché l’Audi più potente di sempre. Quest’ultima esprime pienamente il principio di sostenibilità che Audi intende perseguire con i suoi modelli, nel pieno rispetto per l’ambiente.
Audi espone in Via Montenapoleone
L’esposizione Audi City Lab, nella bellissima location di Spiga 26, proseguirà per tutto il mese di Settembre. Sarà quindi presente agli altri due importanti eventi milanesi, la Fashion Week e la MiArt/Art Week. Gli appassionati potranno inoltre ammirare in Via Montenapoleone le compatte native elettriche Audi Q4 e-tron, Audi Q4 Sportback e-tron, grazie alla partnership con Montenapoleone District. Tra le vie iconiche e le vetrine del mondo della moda, le innovative vetture Audi sono pronte a far sognare gli appassionati delle quattro ruote.
di Francesca Damante