Bentley Continental GT Speed Convertible
Arriva direttamente da Crewe, centro di produzione di Bentley Motors, la nuova Bentley Continental GT Speed Convertible: elegante, velocissima e sempre più “Royal”. Pronta a soddisfare i desideri di tutti i suoi customer, grazie a caratteristiche innovative e un design d’alta classe.
Caratteristiche tecniche e dettagli di classe
La Bentley Continental GT Speed Convertible propone una versione migliorata del motore Bentley W12 TSI da 6,0 litri. Ha una potenza di 650 CV e in 3,7 secondi passa da 0 a 100 Km/h; può raggiungere la velocità di 335 Km/h. Questa straordinaria vettura offre una tecnologia del telaio avanzata, sterzo integrale, differenziale posteriore elettronico e l’opzione dei freni carboceramici. L’utilizzo di questo innovativo materiale riduce la corrosione dei freni.
Quest’auto si può guidare in tre diverse modalità: Bentley, Sport e Comfort. L’aderenza garantita dai nuovi sistemi e la migliore dinamica in curva permettono al guidatore di affrontare con precisione e sicurezza qualsiasi tracciato curvilineo. La tecnologia del telaio all’avanguardia offre alla GT Speed Convertible di terza generazione precisione e sicurezza.
Dettagli esterni e interni unici
Bentley Continental GT Speed unisce alle alte prestazioni un design elegante ed esclusivo. Il tetto “piegato a Z” può essere aperto o riposto in soli 19 secondi con il semplice tocco di un pulsante. Per l’esterno del tetto sono disponibili sette colori, tra cui nero, blu, grigio e claret. Tra le opzioni è presente anche una nuova interpretazione del tradizionale tweed britannico, peculiarità del “british style”.
Per il rivestimento interno del tetto sono invece proposte otto finiture, che vanno dal New Red al Magnolia. L’interno è rifinito lussuosamente con pelle e alcantara, e si può optare tra 15 scelte di pellame principali e 11 secondarie. I poggiatesta ricamati Speed sono regolabili elettricamente, e uno speciale scaldacollo è integrato nei sedili comfort riscaldati e ventilati. Altre sofisticate caratteristiche sono il volante in alcantara, la presenza della classica trapuntatura diamond in diamond e i braccioli riscaldati.
Classe e british style
Con il suo fascino tutto british questa fantastica automobile è pronta a incantare tutti, premiando i diversi stili di guida. Questo gioiello dell’automobilistica racchiude in sé l’utilizzo di competenze tramandate da generazioni, tecnologia all’avanguardia e artigianato raffinato.
di Francesca Damante