Bentley. Quali le novità per il 2018? Se in Inghilterra si è celebrato il tanto atteso Royal Wedding, la Casa inglese del lusso a quattro ruote per eccellenza crea invece uno speciale sodalizio dove lo sposo è la tecnologia, mentre la sposa la classicità.
Motore V12 con 625 cavalli, scatto da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi sono solo alcuni dei piaceri che offre la terza generazione di Bentley Continental GT. Al suo interno regna il luxury attraverso l’uso di materiali raffinati e soluzioni pro comfort.
Il guidatore sarà coccolato con una serie di ben dieci altoparlanti e un accesso verso tutti i sistemi digitali; potrà dunque scegliere tra diverse funzioni interamente configurabili in base ai propri gusti. Inoltre, si può optare anche per la visualizzazione in formato analogico.
Cerchi in lega da 21’’, opzionali da 22’’, e una versione rifinita a mano per aumentare l’effetto lucido. Queste le scintillanti caratteristiche del nuovo gioiello firmato Bentley, che non vede l’ora di sfrecciare sull’asfalto.
di Elena Frattaroli