Babbo Natale sta per arrivare e quest’anno nella sua slitta porta con sé tanti nuovi e straordinari doni firmati Bentley Motors. Bentley Motors è uno dei marchi automobilistici più prestigiosi al mondo. Nei suoi prodotti si ritrova maestria artigianale e grande abilità ingegneristica e tecnologica.
Collaborazioni d’eccellenza
Sono tante le collaborazioni che vanta Bentley Motors e da cui hanno avuto origine idee esclusive per prestigiosi regali. Con Graf von Faber-Castell è nata la Limited Edition Barnato, una penna dal design unico ed elegante. In color verde scuro, presenta la tipica zigrinatura Bentley e la firma originale di Woolf Barnato sul cappuccio smaltato verde. La nuova collezione comprende soltanto 1930 pezzi, in onore dell’anno della “Blue Train Race”.
Altra straordinaria creazione per i customers d’eccezione è l’elegante selezione di strumenti di scrittura “guilloché” a mano. Dalla scrittura alla musica il passo è breve. Con Naim e Focal, Bentley ha dato vita a un nuovo sistema di altoparlanti per ambienti domestici wireless, che unisce funzionalità e design all’avanguardia. Focal per Bentley Radiance ha invece realizzato cuffie di altissima tecnologia e straordinario comfort, tali da rendere l’ascolto della musica un’esperienza irrinunciabile ovunque si vada.
Il regalo perfetto per la persona a te più cara
Per questo Natale 2020, Bentley ha pensato ad una vasta gamma di regali perfetti per lui e per lei. Il portafoglio Bentley Billfold, dal classico design, è il regalo ideale per un uomo dai gusti raffinati che vuole distinguersi. Tra gli accessori originali che arricchiscono e danno un tocco di esclusività all’outfit, non possono mancare i gemelli Bentley B. Infine, un altro regalo perfetto è costituito dagli occhiali da sole Legacy Panto, di ispirazione vintage e realizzati con lenti di altissima qualità.
Bentley per Lei propone un trio di nuove fragranze floreali contenute in eleganti flaconi sfaccettati che richiamano i fari in cristallo molato della Continental GT. La scelta è tra le fragranze Mellow Heliotrope, Vibrant Hibiscus e Radiant Osmanthus. Infine, l’eleganza del portagioielli, realizzato in pelle e disponibile in due dimensioni, è il regalo ideale per custodire i preziosi firmati Bentley Jewellery.
Bentley Motors pensa anche ai più piccoli
Gli orsacchiotti sono da sempre i giocattoli preferiti dai bambini. Bentley Motors, per i suoi piccoli customers, ha realizzato Sir Henry “Tim” Birkin, l’orsacchiotto con l’inconfondibile sciarpa Birkin Spot. L’orsacchiotto, che ha naso e bocca ricamati, presenta su una zampa l’inconfondibile “B” di Bentley. Questo piccolo amico è realizzato in peluche biondo. La nuova e scattante Continental GT3 in scala 1:38 è invece un nuovo entusiasmante giocattolo che farà felici grandi e piccini. Un’altra novità natalizia pensata per bimbi da 2 a 6 anni è la Bentley Ride-On Car, ispirata alla celeberrima Bentley Continental GT.
Bentley e lo sport
Bentley non si dimentica degli appassionati di sport. Per i golfisti ha realizzato uno straordinario set di 14 ferri in grafite, proteggi teste in legno e una sacca da carrello. Molta attenzione è stata rivolta anche agli accessori, quali un elegante ombrello da golf, un set di 9 palline e un lussuoso borsone da golf. La borraccia termica Motorsport, ideale per bevande calde o fredde, è perfetta per gli appassionati delle corse in pista.
Lo zaino, pratico e maneggevole, non può mancare nell’equipaggiamento di chiunque ami lo sport e al contempo la comodità. Esso è caratterizzato dall’hashtag BringTheThunder e dal logo Bentley Motorsport. Per le festività natalizie Bentley Motors ha pensato proprio a tutti, grandi e piccini. Ancora una volta questo brand ha dimostrato originalità e cura del dettaglio, il tutto all’insegna di uno stile unico e inimitabile.
di Francesca Damante