BMW M8 Competition Coupé, progettata per un’esperienza di guida emozionante
BMW M8 Competition Coupé, insieme agli altri due modelli BMW M8 Competition Gran Coupé e BMW M8 Competition Cabrio, raggiunge performance eccezionali. Questi tre modelli, dotati di un motore V8 con tecnologia M TwinPower Turbo, raggiungono una potenza massima di 460 kW/625 CV e una coppia massima di 750 Nm. Queste vetture possono raggiungere la velocità di 100 Km/h in solo 3,2 secondi. Gli ammortizzatori sono controllati elettronicamente e il sistema di sterzo è elettromeccanico M Servotronic.
Un sistema frenante integrato permette la visualizzazione di due versioni del pedale di frenata. I veicoli sono altresì dotati di un sistema di controllo di stabilità di DSC (Dynamic Stability Control). I cerchi in lega leggera M da 20 pollici, in dotazione, sono equipaggiati con pneumatici ad alte prestazioni. Il BMW Live Cockpit Professional comprende un display di controllo, il cui schermo di 12,3 pollici, grazie alla funzione touch, permette un controllo più veloce delle funzioni del veicolo.
Un design innovativo e accattivante
La nuova edizione di questi modelli comprende diverse modifiche al design esterno ed interno. L’elegante linea aerodinamica è esaltata dalla nuova gamma di colorazioni, che presenta otto versioni disponibili. L’interno dell’abitacolo è elegante e confortevole.
I sedili sportivi M sono riscaldati, si regolano elettricamente, e sui poggiatesta sfoggiano la scritta “M8” illuminata. I rivestimenti sono in pelle Merino/Alcantara. La pulsantiera altamente tecnologica permette di accedere alle varie opzioni del veicolo. Il classico design del cockpit si combina al lusso moderno e l’insieme di tutti i dettagli crea un ambiente sportivo ed esclusivo.
BMW M8 Compétition Coupé, BMW M8 Compétition Gran Coupé e BMW M8 Compétition Cabrio sono l’ideale per chi ama una guida sportiva e scattante, possono diventare compagne perfette per le vostre avventure su strada.