Scena 1: siete in metropolitana, sull’autobus, sul tram. Fa caldo, vero? I finestrini sono aperti per far entrare un po’ d’aria oppure, se siete fortunati, il fresco dell’aria condizionata sfiora le vostre spalle. Ma cosa sentite più di tutto? Chiacchiere, telefonate, il traffico, il rimbombo tipico delle gallerie della metro: rumore. Questo rumore, questo sottofondo! Un compagno di viaggio da cui vorreste solo liberarvi, almeno per qualche ora al giorno. Ma come fare?
Scena 2: siete al lavoro. Avete bisogno di essere focalizzati al 100%, concentrati, d’acciaio. Siete macchine da guerra di fronte all’obiettivo, tigri davanti alla preda. Siete di fronte al vostro pc a fissare quel doc inesorabilmente bianco, perchè la verità è che pochi ambienti possono mettere alla prova la concentrazione, quanto il posto di lavoro. Il/la collega che chiama e rende partecipe tutti quanti, il meeting nella stanza accanto che “non più di 10 minuti”, e dopo un’ora il discorso è ancora arrotolato intorno allo stesso punto. Lasciatemi lavorare in pace, please!
Scena 3: siete finalmente a casa, sul vostro divano. Volete godervi quel film che trasmettono in TV, oppure rivedere (e riascoltare, ovviamente), tutti i live della vostra band preferita facendo zapping selvaggio su YouTube, o perchè no, fare una maratona all night long della vostra serie tv preferita, senza disturbare i vicini o la vostra dolce metà? Now, you can.
Le scene che vi ho raccontato qui sopra le vivo ogni giorno, o quasi, in prima persona. Trascorro buona parte della mia vita sui mezzi di trasporto e davanti al pc, e potermi concentrare o rilassare a seconda del momento per me è fondamentale. Per riuscirci non ho la bacchetta magica, ma qualcosa che ci assomiglia molto: le nuove cuffie di casa Bose, le eccezionali QuietComfort35.
Le neonate QC35 sono la realizzazione di tutti i desideri dei patiti di musica, ma non solo. Hanno il potere di cancellare istantaneamente ogni rumore intorno a voi, facendovi godere la vostra playlist al 100%, garantendo una qualità del suono impareggiabile. La già incredibile capacità di riduzione del rumore dei device Bose, caratteristica che li ha resi oggetti del desiderio in ogni angolo del mondo, nelle nuove cuffie raggiunge il top di gamma, offrendo un ‘esperienza completamente nuova non solo dei suoni, ma anche del silenzio.
Le nuove cuffie, dotate di tecnologia Bluetooth®, in modalità wireless garantiscono fino a 20 ore di autonomia, e sono realizzate con i materiali più pregiati, perchè anche indossarle sia un’esperienza di assoluto comfort. Resistenti agli urti (sono realizzate in nylon rinforzato in fibra di vetro e acciaio inossidabile), le QC35 sono le compagne più adatte per chi vive in perenne movimento e vuole il massimo; la morbidezza dell’Alcantara® e della pelle sintetica che riveste i cuscinetti, infatti, rendono le nuove cuffie Bose super-confortevoli anche dopo un’intera giornata di utilizzo.
Disponibili in nero per chi ama il minimal, e argento per chi preferisce un’eleganza leggermente più vistosa, le Bose Quiet Comfort 35 sono le nuove bff di chi vuole sopravvivere nella giungla urbana e lavorativa, senza perdersi un minuto di musica e di ricarica.
di Martina Porzio