“ CLA ” ospite d’onore della Milano fashion week

cla

Una coupè 5 posti e 4 porte dal sofisticato design che fonde proporzioni sportive e linguaggio formale, alternando superfici concave e convesse. Un cofano motore powerdrome incastonato nel frontale, mentre il particolare design delle luci conferisce un carattere decisamente giovane. In una sola parola, CLAMercedes-Benz ha scelto la settimana della Moda di Milano per presentare in anteprima assoluta in Italia il suo nuovo gioiellino: una berlina sportiva che farà la sua prima apparizione a Palazzo Giureconsulti, che dal 20 al 26 febbraio ospiterà il Fashion Club Mercedes-Benz.

A sottolineare ancora una volta il connubio che da oltre cinque anni lega  Milano Moda Donna e la casa automobilistica di Stoccarda, sponsor della fashion week milanese. La CLA è disponibile in tre versioni molto ben equipaggiate: EXECUTIVE con cerchi in lega da 17” e tablet con vivavoce bluetooth; SPORT con cerchi in lega da 18”, telecamera posteriore e sistema multimediale tablet con navigatore; PREMIUM con styling e cerchi da 18” AMG, fari bixeno, telecamera posteriore e tablet con navigatore.
Ma non finiscono qui i surplus: la cura delle particolari esigenze è un valore portante di Mercedes-Benz, per cui l’automobile può essere ulteriormente personalizzata con altri pacchetti.

L’appuntamento con lo stile è a Milano Moda Donna.

Lascia un commento

Your email address will not be published.